lunedì 6 maggio 2013

la prima domenica di maggio

è trascorsa all'insegna del brutto tempo! Nessuna paura, passato il primo momento di stranimento con giramento di balls dovuto al rumore della  pioggia battente che picchiettava il vetro e causava il mio risveglio alle ore 06.45 con apertura degli occhi su un lucernario che inquadrava una porzione di cielo completamente grigio scuro , mi sono girata e rigirata un altro pò nel letto, poi verso le 7,30 mi sono alzata , ho acceso la mia moka, fatto colazione con una fettina di torta alle nocciole Molino Rossetto  sfornata la sera prima spalmata di un velo di crema di nocciole Venchi e mi sono messa all'opera. Il 50° è in velocissimo avvicinamento e occorre finire le bomboniere , complice la casa deliziosamente silenziosa in quanto a rumori "umani", solo il suono della pioggia sui lucernari....che vi devo dire?? mi sono rilassata e me la sono goduta fin verso le 11,30 quando la truppa si è svegliata e addio pace!!! ;-)
ed ho cucito, inserito bigliettini, confetti........


le prime sei sono pronte, stasera conto di finirne almeno altre 3....


6 commenti:

  1. Belle e molto eleganti !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste piccole bomboniere, delicate e molto raffinate.
    Complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  3. MA che sana invidia mia cara io per bermi il caffè in pace devo svegliarmi alle 6,30 perchè al primo rintocco della campana delle 7 la mia primogenita scatta giù dal letto naturalmente seguita dalla piccola...la mia quiete così termina... Mi piacciono molto i sacchetti davvero originali...urge tuorial!!!

    RispondiElimina
  4. Eh si, anche qui piove praticamente ogni giorno, la primavera praticamente non si è ancora vista. Ma che meraviglia queste bomboniere, sono davvero raffinate,di classe, chissà che contenti i tuoi genitori e chi le riceverà. Bravissima. Paola

    RispondiElimina
  5. che belle che sono.....molto raffinate.glo

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!