venerdì 3 maggio 2013

Candy box


 Confetti , dolcezza tipica italiana , ennesimo capolavoro di questo nostro bel Paese che all'estero se lo sognano di farli uguali!! :-)
Dolcezze legate per tradizione a cerimonie come battesimi , comunioni, cresime, matrimoni, lauree e quindi in occasione del 50° dei miei genitori, non potevano mancare!
Queste sono le scatoline di cartoncino che mi sono divertita a fare per contenerli, bristol bianco, cutter, biadesivo, tampone per timbri color oro , punch a delicati motivi tipo pizzo , semplicissimo nastrino di raso . Non è che a comprarle già pronte avrei speso di più, piuttosto è sempre la mia mania di far le cose da me di metterci sempre del mio per evitare l'anonimato del fatto in serie.






9 commenti:

  1. Bellissime le scatoline, come sempre realizzi delle meraviglie, non ti sento d tanto, però vedo che la tua creatività è in piena esplosione brava!

    RispondiElimina
  2. Troppo belle queste scatole, ho voglia anche io di creare qualcosa con le mie mani...

    RispondiElimina
  3. ciao Manu sei sempre molto creativa, complimenti bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma che belle, originali veramente. Hai ragione, creare qualcosa da se soprattutto per occasioni speciali come queste, è bellissimo, nulla a che vedere con un oggetto "freddo" acquistato. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  5. Sicuramente saranno molto più apprezzate di quelle anonime comprate nel negozio. Ricevere un regalo fatto a mano non ha prezzo!
    Molto belle, brava!
    Franca

    RispondiElimina
  6. DAvvero bellissimi che bel traguardo per i tuoi non poteva mancare un pensiero hand-made con un ottimo risultato naturalmente!

    RispondiElimina
  7. bellissime e molto originali..
    auguri a mamma e papà

    RispondiElimina
  8. è vero i nostri confetti sono inimitabili...troppo buoni! e non potevano avere contenitore più raffinato...sei stata bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!