giovedì 18 aprile 2013

Muscari e bucaneve

Sto abbastanza trascurando il mio blog...ma in questo periodo il mio tempo libero a disposizione lo divido tra ricamo (poco) e cucito (molto) e le novità da farvi vedere non sono molte dato che il cucito è assai piu' impegnativo e i modelli sono sempre gli stessi, non mi va di annoiarvi!
Ieri sera ho finito altri 2 ricami per le bomboniere e ormai è ora di passare alla fase "realizzazione" quindi ancora di più cucito cucito cucito!! :-)
Dal libro " wild flowers " di Kazuko Aoki ho tratto questi 2 lievi accenni di fiori selvatici, un'austero muscaro
 e un delicato bucaneve


Nel fine settimana salvo imprevisti, inizierò a tagliare i portafazzoletti!

4 commenti:

  1. anche questi sono molto eleganti, brava, katy

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei sempre intensamente presa. E' la prima volta che vedo un muscari ricamato, ed è bellissimo, il bucaneve è sempre un soggetto estremamente dolce. Buon lavoro! Paola

    RispondiElimina
  3. molto...molto fini anche questi...buon fine sett.produttivo.glo

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!