lunedì 4 marzo 2013

Shopping bag







L'influenza serve pure a qualcosa....serve a far si che il marito mezzo acciaccato non ti chieda di uscire a fare un giro la domenica pomeriggio e tu senza sensi di colpa puoi dedicarti a cucire un altro prototipo!
Una shopping bag versione primaverile, il tessuto è in una nuance di tortora e castagna , i manici  ancora provvisori ( si notano gli spilli che li tengono su? ) sono in ecopelle avorio.
La base è resa rigida da un fondo apposito per borse.
Non ho cucito i manici perché giovedì , in fiera a Vicenza , conto di cercarne altri in color cuoio chiaro che credo si adattino meglio al colore della shopping bag.
Certo , giovedì andro' su con una lista di cose da acquistare ben definita devo cercare di evitare il solito salasso al portafoglio che deriva dal fatto che di fronte a tanto materiale mi faccio puntualmente cogliere dallo shopping selvaggio!! cosi' in lista ci saranno nastri di corda di nylon per i manici del modello a sacco e poi bottoni calamitati, chiusure , ganci, catene per le clutch a spalla, vliseline di rinforzo di varie pesantezze e poi qualcosa per lo scrapbooking che trovo solo on line e a questo punto approfitterò per evitare le spese di spedizione..!

10 commenti:

  1. Davvero molto bella e a malincuore cara Manu io giovedì nn ci sarò in fiera... :( se riesco farò un salto sabato o domenica....

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa verasione!!! ma dove lo trovi questo tessuto????mi piace troppo!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  3. Caspiterina che brava che sei !!!!!!!!una bella borsa !

    RispondiElimina
  4. Spero tu vada in macchina, con due samsonite vuote nel bagagliaio e il cassone portabagagli sul tetto...
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Sicura che poi a questa lista non si aggiungerà qualcos'altro? Io non so se riesco ad andarci, ma se anche faccio una lista sò già per certo che andrei oltre.....SICURO. La tua borsa è davvero stupenda, niente da invidiare a quelle del negozio(che io NON compro). Sei davvero eccezionale! Paola

    RispondiElimina
  6. Manu la borsa è semplicemente perfetta!

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!!! Non avevo notato gli spilli ma ho gli occhi a cuoricino per come è bella!!
    Divertiti a Vicenza!! Io questa edizione passo!!!

    Ele

    RispondiElimina
  8. wow, raffinatissima. brava, katy

    RispondiElimina
  9. è già molto bella bella così.....chissà con qualcosa in più......glo

    RispondiElimina
  10. Che bella, ma ho i miei dubbi che resterai fedele ai tuoi buoni propositi per Vicenza!!
    Un bacio
    fabrizia

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!