lunedì 15 ottobre 2012

Japanes flowers

L'idea dell'ultim'ora  è di fare una stola come questa   
vista su Pinterest e di cui mi sono innamorata. Immagino l'effetto sui miei capi spalla invernali, tutti come da copione in tonalità scure e già pregusto l'allegria e il calore che i colori vivaci di questi fiorelloni mi trasmetteranno!
Sono veloci e facili da realizzare, si uniscono a mano a mano che si lavorano così alla fine basterà solo fermare i fili e fare la messa in forma .
Ne occorreranno 46 per realizzare il modello che ho visto sul blog di ATTIC 24
per ora sono a quota 8 ....


5 commenti:

  1. Una bella sferzata di colore per le giornate grigie di questa stagione. Davvero deliziosa questa stola e mi sa che tu svelta svelta la finirai in men che non si dica. Paola

    RispondiElimina
  2. Pian pianino li completerai tutti e sarà una stola bellissima!
    Buon lavoro Nadia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ma ...quata pazienza

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, in casa ho dei rimasugli quasi quasi ........
    Milena

    RispondiElimina
  5. Ciao. Questa stola è stupenda e l'avevo addocchiata anch'io sul sito di Lucy che tra l'altro è una maga della lana ad uncinetto. I fiori li avevo utilizzati per ornare una coperta fatta per la mia mamma che puoi vedere sulle primissime pagine del mio blog. Guardando queste foto mi è tornata la florite acuta e visto che ho della lana disponibile quasi quasi .....
    Complimenti ancora per i bei colori. Marilena

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!