venerdì 24 agosto 2012

Nature au point de croix

Si sa che sono preda di innamoramenti fulminei e così mi è successo di nuovo mercoledì mattina . Spulciando su Amazon.it alla ricerca di un testo per mia figlia mi è capitato sott'occhio quello che mi era sembrato uno splendido libro , una raccolta di alcune disegnatrici che amo tanto.

Le  famose francesi Veronique Enginger, Corinne Lacroix( ma va??? questa ce l'ha proprio scritta nel cognome la sua passione  non poteva sfuggire al suo "destino" !! ), Monique Bonnin che conoscevo meno .... Detto fatto ho cliccato su "acquista ora" anche in virtu' del fatto che su amazon.it non pago le spese di spedizione senza nemmeno leggere con attenzione la didascalia informativa.
Ieri sera rientrando dal lavoro ho trovato un plico per libri sul tavolo del soggiorno  e mi sono sorpresa un bel po'! ohhhhh era già arrivato! manco mi fossero stati dietro casa!!Apro il plico e le sorprese erano appena iniziate: non un libro ma un bel cofanetto
dentro il cofanetto 6 libricini a tema Herbier , Fleurs, Mer, Animaux, Saisons, Montagne
e una serie di 16 matassine DMC in splendide sfumature di colore!
C'è veramente di che sentirsi fremere le mani al pensiero ! Ora serve solo che finisca l'estate, il punto a croce non mi riesce di farlo con l'ago che ti scivola tra le dita e le stoffe che tendono ad ombrarsi a causa delle mani che purtroppo sudano ma tant'è ho avuto altri hobbies come il crochet che mi hanno fatto compagnia e gli uncinetti con il manico in gomma ( i Tulip sono fantastici) sono perfetti anche per uncinettare d'estate!

11 commenti:

  1. MA che meraviglia davvero irresistibile!!!!

    RispondiElimina
  2. Da quel che si vede sembra veramente un ottimo acquisto , buo lavoro.
    Silvana

    RispondiElimina
  3. Io comprai questo cofanetto qualche mese fa ma non mi ha per niente entusiasmato. Troppi colori per disegni, tutto sommato, piccoli.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ottimo acquisto!! Adoro questi colori pastello delle matassine, chissà che meraviglie saprai creare...!!! :-))) Il tuo bellissimo cuscino è nella mia collezione di cuscini su Pinterest. Pinboard "Pillows I love"..grazie! ;-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. magnifica sorpresa, vado a fare anche io adesso un giro su Amazon, ciao Marina

    RispondiElimina
  6. Manu hai fatto un acquisto MAGNIFICO!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dalle tue manine, ma hai ragione, meglio aspettare il fresco ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. manu...ciaoooooooooooooo sono ancora in giro da angeli.... ma sono venuta a trovarti per un bacione e come al solito trovo sempre qualcosa che mi interessa ed intriga.... brava
    Un sorriso
    Gingi

    RispondiElimina
  8. Manu!! splendido acquisto questo libro!! Sono felice che tu sia tornata!!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. bellissimo acquisto e....invitante.glo

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!