martedì 28 agosto 2012

Broderie suisse - part 2

Beatrice ha solo sfiorato la mia zona domenica scorsa  ma tanto è bastato per spazzare via l'afa e per farmi rimetter mano al mio lavoro di broderie suisse.
Il secondo cuscino è quasi finito, le piccole farfalline agli angoli della cornice le ho scovate su internet e devo dire che le ho amate subito perché semplici come un disegno di bambino !  Anche il fiore centrale l'ho preso su internet , mi ha colpito la sua originalità rispetto ai tanti schemi che si vedono ;  la delicata cornice che sembra quasi un pizzo sangallo  è tratta dal libro che comprai prima delle ferie e che offre un mare di idee e spunti che magari userò per dei piccoli regali da fare per Natale . Cominciando una volta tanto in anticipo magari riuscirò a non arrivare alla Vigilia con il fiato corto sul fronte regali come mio solito!

3 commenti:

  1. Every weekend i used to pay a visit this website, because i wish for enjoyment,
    since this this site conations really nice funny data too.
    Have a look at my website : click here for troubleshooting information

    RispondiElimina
  2. Que bonito queda ese bordado suizo.
    Besos.

    RispondiElimina
  3. Que bonito queda ese bordado suizo.
    Besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!