lunedì 20 febbraio 2012

Granny star

La mia passione per il ricamo è grande, ricamerei per ogni stanza di casa mia  ma nella camera di un ragazzone di quasi 18 anni, gli oggetti ricamati ci stonano un pò e allora cosa inventarsi per dare un tocco personale anche alla camera di mio figlio?
Magari un cuscino all'uncinetto.... questo libro che ho da poco acquistato , mi ha fornito lo spunto per creare un oggetto che sia allegro, colorato, hand made e accettabile anche dal mio ragazzone!

12 commenti:

  1. I miei sono ragazzetti ma mi chiedono ancora ricami per le loro camere. Anzi, il piccolo insiste per imparare pure a ricamare!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Hihihiih, si in effetti non ci vedrei bene nella camera di un diciottenne una bella tendina ricamata a punto croce :-)
    Ottima idea!!!!
    E felice settimana!

    RispondiElimina
  3. Ti sei data all'uncinetto ... belli, mi piacciono molto anche i colori. Purtroppo non verrò a Vicenza ho diverse cose che me lo impediscono!!
    Peccato non potersi rincontrare.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  4. Carini questi quadrozzi! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. i figli maschi sono una sfida!!! il mio ha quasi 8 e i personaggi dei cartoni sono superati!!!esigenti stì maschi!!! ma queste mattonelle sono indicatissime!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  6. l'effetto è splendido e direi proprio che ad un ragazzo piacerà di sicuro!molto belli i colori che hai scelto
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Te va a quedar preciosa !! Me encanta !!

    Besitos desde Barcelona !!

    RispondiElimina
  8. ma... ma... quante meraviglia mi sono persa in questi giorni che non passata a scuriosare? Bello bello bellooooooo e bravissimaaaaa
    Clo

    RispondiElimina
  9. Davvero di grande effetto.....eppoi trovo che l'uncinetto sia una buona alternativa al punto croce, almeno come relax, non trovi?
    Buona serata
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Il blu e il rosso anche se sono "uncinettati" mi sembrano adatti anche a un ragazzo..non vedo l'ora di vedere il cuscino finito!
    Baciotti
    paola

    RispondiElimina
  11. moia nonna ci riempiva di di coperte a quadrati che erano davvero bellissime ma le stelle... sono semplicemente stupende!! mi hai fatto venire voglia di crochettare..;-D

    RispondiElimina
  12. Ottima idea quello del cuscino ad uncinetto per il diciottenne..credo che pure il mio sedicenne lo apprezzerebbe...
    ..sì perché i quadretti a punto croce destinati alle sorelle sono da -femmine- però che la mamma dedichi del tempo solo a loro non va mica bene!
    Bacioni, Nicole

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!