sabato 28 gennaio 2012

Piccole attenzioni per i miei ospiti

L'idea ce l'avevo in mente già da tempo, ma era una di quelle che non essendo FOLGORANTE , veniva messa nel "cassetto" del LO FARO' prima o poi.

Giovedì scorso al supermercato, nell'angolo biancheria per la casa ho visto queste mini ceste complete di 6 piccoli asciugamani .Il prezzo era decisamente buono e li è scattata la fatidica molla!
Comprati, lavate le lavette,

fatto velocemente un mini ricamo e cucito su un pezzetto di tela dal motivo vagamente provenzale con cui ho foderato l'interno della cestina,

mi sono divertita a realizzare una piccola coccola per i miei ospiti

13 commenti:

  1. Argh! E c'erano stamattina e li ho lasciati lì....
    Roberta

    RispondiElimina
  2. credo proprio che i tuoi ospiti rimarranno senza parole!!! E' delizioso e molto molto speciale!
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, cara Manu ... vorrei essere uno dei tuoi ospiti e farmi viziare da questi asciugamani che sembrano essere, oltre che raffinati, anche molto morbidi!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Molto bella l'idea di fare un 'coperchio' per evitare anche che si impolverino e a me succede spesso vista la poca frequenza di ospiti.....

    RispondiElimina
  5. Cestino delizioso!!! Ho scoperto il tuo blog e mi piace molto: ti seguirò con piacere. Tinu

    RispondiElimina
  6. idea molto carina, brava! anche io ho queste lavette per gli ospiti, però le ho lasciate nude come mamma le ha fatte!!!
    Posso copiare?!?
    Michela

    RispondiElimina
  7. Buona idea con una bellissima realizzazione!

    RispondiElimina
  8. Ho visto lo stesso cestino pure io ieri al supermercato..., ma "modificato" come hai fatto tu, fa tutto un altro effetto!!
    Sei sempre piena di idee :-)
    Sandra

    RispondiElimina
  9. lo sai che un'idea simile era venuta anche a me?
    mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  10. ...brava! Ottima idea! Ho anch'io quelle cestine con le lavette per gli ospiti, ma l'idea del coperchio personalizzato è proprio carina!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  11. Cara manu, io le ho fatte di lino, tanti anni fa...e sono pronte per accoglierti, ma voglio usare anche le tue hahahaha
    Un bacione e sempre superattiva e di gran gusto
    Gingi

    RispondiElimina
  12. Direi che li coccoli proprio bene i tuoi ospiti.......... Sono troppo carine e il ricamo su questa stoffina è un amore!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!