venerdì 26 agosto 2011

Tra ecrù, beige e nocciola.....

questo è l'ultimo nato , le ultime crocette messe ieri notte ....si tratta di un regalo e prima di svelare la sorpresa, aspetto che se lo gusti la destinataria...ma mi piace giocare un pò , stuzzicare la curiosità delle mie stimatissime lettrici!




12 commenti:

  1. sei proprio riuscita a stuzzicare la mia curiosità, non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta; complimenti per la scelta del tessuto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Anche se non si vede molto si intravede che è un lavoro molto bello :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. Dai che mi incuriosisci...bello il nuovo aspetto del tuo blog!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmm promette bene!!!!!nn vedo l ora di vedere il resto!!!baci monica

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vederlo terminato!!
    Ciao
    Fabrizia

    RispondiElimina
  6. che idee geniali che ti vengono! bravissima!
    ele

    RispondiElimina
  7. Già si annuncia bene....e venendo da te non potrei che aspettarmi un capolavoro!...non vedo l'ora di vederlo finito! Baci, Silvia.

    RispondiElimina
  8. M'attizza proprio.... Speriamo che l'interessata lo riceva presto, cosi' possiamo vederlo in tutto il suo splendore :-))))
    Cetty

    RispondiElimina
  9. accattivante.....aguzza la curiosità....nn ci resta che aspettare.glo

    RispondiElimina
  10. già da quello che si intravede si percepisce che sia un capolavoro...e compimenti Manu per tutti i lavori tutti bellissimi

    RispondiElimina
  11. ciao manu scusa mi mandi il tuo indirizzo email? vorrei scriverti una cosa.....
    ciauuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  12. non so perchè il commento che ti ho fatto l'altra volta non è venuto pubblicato.....comunque te lo ridico....è uno dei lavori più belli e raffinati che ho visto negli ultimi tempi credimi...mi sa che mi tocca fare un b&b anche a me......hihihihihih a parte gli scherzi stavolta hai superato te stessa.......e poi senti....uffi devi smettere di fare tutte ste cose belle...te le copierei tutteeeeeeeeee...peccato che non so ricamareeeee....ueeeeeeee!!!!!!!!!
    un abbraccione grande e grazie per le cose che hai scritto nel mio blog...sei veramente una bella persona.....e sono felice di averti conosciuta!!!!!!
    roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!