venerdì 5 agosto 2011

Finalmente ci sono!

Quest'anno anche grazie a tutta una serie di fatti estranei alla routine che hanno aggiunto il loro carico a quello già tosto delle mie giornate, ebbene ci sonoooooooooooooooooo!
2 settimane di ferie, mi sento come una molla che ormai è stata caricata da 1 a 10  - 15.......! sono veramente stanca e necessito di queste 2 settimane in cui ho deciso che per recuperare al meglio dovro' staccare da tutto, lavoro, casa, blog, non sarà facile mi conosco,  il mio senso del dovere la mia passione per la rete fanno sempre  si che mi ci voglia almeno una settimana prima che il benefico effetto dello stacco della spina si faccia notare; la prima settimana di ferie di solito continuo a svegliarmi alla solita ora la mattina presto, giro intorno come una trottola impazzita perche' i ritmi frenetici sono si massacranti, ma se li elimini di colpo ti fanno sentire persa e spaesata, non avere piu' tutto programmato, tutto cronometrato non è affatto semplice!
ma mi impegnero' al massimo per riuscirci :-))
Saluto tutte le mie amiche e tutti quelli che passano anche solo casualmente sul mio blog, auguro a tutti un felice periodo di vacanza e ci rileggiamo se tutto va bene, minimo fra 2 settimane!!
Vi lascio con questo quadro assemblato ieri notte, usando uno dei miei primi ricami, circa 20 anni fa che pero' custodivo con affetto...la tela è ancora un'Aida dato che il lino non lo conoscevo nemmeno , lo schema semplice proprio come un'imparaticcio , ma l'effetto ottenuto è tenero e soft. Il colore invecchiato unpo' l'ho ottenuto con la tecnica del caffè ma diciamo che a causa dell'età la tela era già un pochino ingiallita di suo!  Un regalo per una persona che è entrata da pochissimi giorni in una nuova casa e che spero di consegnare durante le mie vacanze...




10 commenti:

  1. Sarà sicuramente gradito :-)
    Buone vacanze!!!

    Paola.

    RispondiElimina
  2. Molto bello come lo hai assemblato con il pizzo e la cornice di ikea che non può mancare a necessita così spesso di incorniciare come noi ricamatrici!!!! Peccato per la tua pausa estiva, mi mancherai, sigh! :(

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara e rilkassati più che puoi a presto!
    p.s.
    sarà certamente un regalo molto gradito

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è molto bello!! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Già 20 anni fa eri molto molto brava, è veramente delizioso , fortunata la persona che lo riceverà!
    Buone vacanze
    Giulia

    RispondiElimina
  6. 20 anni annullati in una cornice...bellissimo....buone vacanze.glo

    RispondiElimina
  7. La connessione mi reggeeeeeeee, e passo a lasciarti un velocissimo bacio prima che mi caschi...

    Baciiii
    Argante

    RispondiElimina
  8. Allora, il bacio in fronte me lo sono preso tutto... e mentre ti riposi... ti invio un "come ti capisco"...
    stamani mio figlio che non vive con me dal 2000,e che abitiamo in città diverse, mi ha chiamato per chiedermi dove era la sua patente nautica!!!
    Stressanti ma magnifici nel farmi sentire sempre e comunque la referente principale.
    Happy Holiday

    RispondiElimina
  9. bello Manu, mi ha colpito questo lavoro per la semplicità dello schema, di che designer si tratta?
    Teresa

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!