giovedì 7 luglio 2011

I-phone 4 e crocette

Non finisco mai di stupirmi da sola per come io riesca ad unire 2 hobbies tanto diversi e distanti tra loro...la passione per il ricamo arte antica di millenni e quella per la tecnologia...Fino a qualche mese fa consideravo
 l'I-phone un oggetto di cui non avrei avuto necessità. Oggi i miei figli e mio marito mi dicono che anche io come tanti, ho aggiunto un'appendice alle mie dita, l'I-phone! ragazze ma come si fa a non adorare questo oggetto!?per me è diventato più indispensabile di PC e cell e tanto li integra e sostituisce alla grande!!!Intanto le spese telefoniche sono state drasticamente ridotte perche' ormai tra skype, whatsapp, face time...in famiglia ( io e il marito abbiamo il 4, i ragazzi il 3)ci  videotelefoniamo  gratis ..Posso TELELAVORARE quindi anche se non sono in ufficio posso fare il 70% delle cose..navigo e bloggo   in qualsiasi luogo e momento, le Email? ...altro che il servizio SEGUIMI di Poste Italiane..!!! insomma chi lo ha , sa bene di cosa parlo,sa che non esagero..io ad averlo avuto prima non avrei comprato ne pc portatile ne macchina fotografica digitale.. le APP sono una cosa da fuori di testa, ce ne sono per ogni esigenza ( e tantissimissime sono free..), da non credere...le foto che seguono sono fatte appunto con l'APP  "HIPSTAMATIC" , questo è uno degli effetti che si possono creare senza pc ne altro che un semplice scatto! si tratta di uno schema di MTBC che comprai a Vicenza in Fiera la primavera del 2010 e che ora ho iniziato per integrare la serie "marinara" dei miei ricami estivi



11 commenti:

  1. Ho solo il 3, ma già senza di quello non potrei più vivere! Acquistandolo mi si é aperto un mondo. Certo ora avrei voglia di un I-PAD sopratutto per la grandezza dello schermo, perché gli occhi-miei sono sempre più stanchi.
    Bellissimo il tuo nuovo ricamo estivo!
    Nicole

    RispondiElimina
  2. so a cosa ti riferisci quando dici che l'iphone4 è un aggeggio dal quale non ti stacchi più una volta che lo hai in mano...ha sorpreso pure me!
    che carino il ricamino che stai facendo!

    RispondiElimina
  3. io non riesco a farmi appassionare dalla tecnologia, è più forte di me. Ma ti ricordi agli albori del tuo primo blog? Di quel forum là che ci ha fatto conoscere prima come internaute e poi di persona?
    Non mi stoainvventà nulla! Solo l'ennesimo nuovo lavoro a mo' di sal.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Dovresti far domanda di assunzione come "promoter" per l'I-phone ^_______^
    Compliments
    clo

    RispondiElimina
  5. Belle le tue bandiere!!! Ci sono ci sono la mia vacanza marina è durata solo una settimana ed ora sono sui monti dove ho un appartamento vicino alla Arghi e ci stiamo 2 mesi. Grazie per la 'professionista' ma ti riferisci al Fish della Ross o al mio 'Pour la Vie'???

    RispondiElimina
  6. Condivido in tutto il commento di Nicole, ho anche io il tre e vorrei tanto l'Ipad...
    Antiche tecnologiche :))).
    Debora
    Ah dimenticavo di dirti che il tuo ricamo è molto bello.

    RispondiElimina
  7. Manu io non ho ancora capito se lo voglio o no......... ho tempo fino ai primi di settembre per chiederlo in regalo!! Devo vederlo dal vivo!! baci

    RispondiElimina
  8. Io sono una schiappa totale con la tecnologia non vado proprio,ci metto un tot prima di abituarmi!
    Bello il ricamo ciaooo

    RispondiElimina
  9. Non avendo L'iphone non so' che mi perdo! Pero' questo ricamino marinaro mi piace moltissimo!
    ele

    RispondiElimina
  10. Ciaoooooo manu.....accidentolina il mio compleanno è stato a maggio....mi tocca chiederlo a babbo natale ora....
    comunque sei super tecnologica vedo...di quello che hai scritto sulle potenzialità dell'iphone ho compreso solo una parte....mmmmm...mi toccherà aspettare il regalino sotto il camino e poi ti dirò!!!!!!!!!!
    e pensa l'ironia della sorte...insegno tecnologiaaaaaaaaa...hihihihihih!!!!!!!
    ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!
    roberta

    RispondiElimina
  11. Hola Manu, me encanta ese abecedario marinero.
    Ciao Manu, mi piace quel marinaio alfabeto.
    Buone vacanze

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!