venerdì 10 giugno 2011

I piccolini


8 commenti:

  1. Anche io sto utilizzando tutti i ritagli (anche più piccoli di questi) di lino per fare piccoli oggetti, perchè faccio parte della tua stessa famiglia, non si butta niente perchè può sempre servire!
    Roberta
    P.s.: belle queste presentazioni, ma un pochino faticose da leggere ;)

    RispondiElimina
  2. mi sembrano un'ottima idea. poi li puoi assemblare nei bottoncini da rivestire e fare delle cosine deliziose! solo un'idea, la prima che mi è venuta vedendo i tuoi mini ricami! braaava!

    RispondiElimina
  3. Manu quanto sono carini questi ricamini,che ci farai?

    RispondiElimina
  4. Che bei ricami estivi, chissà che arrivi anche l'estate qui diluvia da dieci giorni!!!

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venire una voglia di mare.....

    RispondiElimina
  6. davvero dei mini ricami molto carini! che cosa ci farai?
    ele

    RispondiElimina
  7. Those are such a cute collection of cross stitch! Thank you for your kind comment on my blog. :)

    RispondiElimina
  8. anch'io non butto mai via un solo pezzeto di stoffa,viene utile per qualsiasi cosa suggerisce la nostra fantasia. Baci

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!