giovedì 31 marzo 2011

Dall'uovo all'uccellino!

Ogni occasione è buona per decorare casa, la primavera che sta esplodendo, la Pasqua in arrivo...2 decori veloci , ieri sera ero beatamente sola a casa e dopo cena ho ricamato e cucito e incollato ..
Every occasion is good to decorate the house, spring is in bloom, the Easter coming up ... two decorations fast, last night I was blissfully alone at home and after dinner I stitched and stitched and glued ..
 
Cada ocasión es buena para decorar la casa, la primavera está en flor, la Semana Santa subiendo ... dos condecoraciones rápido, anoche estaba felizmente solo en casa y después de la cena me cosido y cosido y pegado ..

Chaque occasion est bonne pour décorer la maison, le printemps est en fleurs, la fête de Pâques à venir ... jusqu'à deux décorations rapide, hier soir, j'ai été merveilleusement seul à la maison et après le dîner, je cousu et brodé et collé ..


 La rondinella è parte di un free di La Comtesse&lepointdecroix
L'uccellino l'ho ripreso da un'idea di Dovilé

16 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi ricamini!
    Grazie per avermi citata!
    Con simpatia...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. che cariiiiiiiiiiiiiiini tutti e due!!!! evviva la primavera che fa sbocciare questi lavoretti deliziosi ;-))))))

    RispondiElimina
  3. Molto originali e ben fatti! complimenti!!! mi farebbe piacere se partecipassi al mio Giveawey!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace molto l'uovo decorato...complimenti!
    Un salutone

    RispondiElimina
  5. Deliziosi i tuoi ricami!Che bello in casa tua si respira già aria di Pasqua!!!!felice giornata Gilda

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima e molto originale...per non parlare poi della velocità nel realizzare.L'uovo è veramente molto grazioso
    Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi complimenti!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Entrambi deliziosi! Bravissima!
    ele

    RispondiElimina
  9. che bei decori complimenti Manu...e grazie per il benvenuta!

    RispondiElimina
  10. Dei decori bellissimi!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  11. Già... manca poco a Pasqua e io non ho voglia di decorare casa, chissà perché.
    Roberta

    RispondiElimina
  12. vi ammiro perchè non riesco ad essere così veloci...i miei lavori prendono corpo piano...moolto piano e quindi non arrivo mai, neanche a programmare. complimenti

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia........sei proprio brava
    e poi le uova ....ma che belle...bravissima

    http://magiedielfo.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ciao io devo farti una richiest.......me lo daresti un consiglio a me new entry nel mondo dei blog ?il tuo è molto bello dai colori sobri ed eleganti mi piacerebbe usare uno sfondo come il tuo(non proprio uguale ma simile) io sono nuova nel mondo dei blog e non so dove trovarlo e ne tantomeno come applicarlo puoi darmi qualche suggerimento...te ne sarei grata.
    ciao

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!