venerdì 3 dicembre 2010

farfalle azzurre

Come quelle che Mariarita ha lavorato a filet e applicato su di una stupenda coppia di morbide spugne.
 è impazzita a cercare proprio QUEL tipo di asciugamani, scomodando persino la proprietaria di un negozio fiorentino per recuperarle e farle ricamare con la mia iniziale, ha attaccato il bordo e me le ha spedite e tutto questo solo per amicizia! Mia cara non sto qui a racconatre che speciale rapporto si sia instaurato tra noi, ma proprio da qui voglio dirti grazie di cuore, grazie per le parole che mi hai scritto , grazie di considerarmi un'amica seppur virtule e quindi impossibilitata a darti quel mega abbraccio che ti meriteresti!!! come direbbero i miei figli TVB...come diciamo noi TI VOGLIO BENE per esteso!!!!
Comme ceux qui ont travaillé filet Mariarita et appliquée sur une belle paire de serviettes moelleuses.Elle me l'a envoyé et que c'est juste pour l'amitié! Mon cher, je ne suis pas ici pour racconter cette relation particulière s'est développée entre nous, mais à partir d'ici que je veux te dire merci, merci pour les mots que tu a écrit pour moi, merci de me considérer comme un ami, même si l'adresse virtuelle et donc incapable de donner à cette méga embrasser que vous méritez! TVB dirais mes enfants, comme on dit ... Nous vous aimons en entier!
Like those who worked Mariarita filet and applied on a beautiful pair of soft towels.She sent me them and that's just for friendship! My dear I am not here to tell that special relationship has developed between us, but from here I want to say thank you, thank you for the words you wrote to me, thanks to consider me a friend even if virtual address and therefore unable to give this mega embrace that you deserve! TVB would say my children as we say ... We love you in full!!

4 commenti:

  1. bellissime ;))
    è bravissima Mariarita!!!
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. sono stupende queste cifre e così anche gli asciugamani!
    Sarebbero perfetti anche per me!!!!:-)
    ele

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!