lunedì 11 ottobre 2010

Una domenica mattina VERDE

Forse l'ultima bella domenica di questa stagione, 20° di temperatura, sole stupendo, nessuna nuvola a macchiare l'azzurro del cielo, solo le scie dei tantissimi aerei che transitano sopra le mie parti ; giornata ideale per un giro in bicicletta dentro un'oasi naturale , il paesaggio che più mi entusiasma, la terra,la campagna che muore direttamente sulla spiaggia, verso il mare....le collinette erbose che di colpo vengono soppiantate da dune di sabbia che si fondono poi dolcemente alla spiaggia cambiando forma ad ogni vento un pò sostenuto...
Peut-être le dernier dimanche de la belle saison,  20de degrés centigrades, un beau soleil, peu de nuages dans  le ciel bleu, un jour parfait pour une balade à vélo dans une oasis naturelle, le paysage quej'aime beaucoup , que  m'excite, la terre , la campagne qui meurt sur la plage de la mer .... le monticule herbeux qui soudain sont supplantés par des dunes de sable qui se fondent à la plage puis doucement changer de forme tout vent soutenu un peu...

5 commenti:

  1. se penso che dovròp aspettare ancora ben 9 lunghi mesi prima di poter rivedere il sole e scaldarmi sotto i suoi raggi, mi viene da piangere!!!!
    bellissimo il mare!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. ahhhh che pace!!! Quanto adoro anche io quelle giornate..
    Sandra

    RispondiElimina
  3. 20 gradi?!?!?!? qui aspettiamo ansiosamente il 15 per poter accendere i riscaldamenti!
    Ma che bei posti...
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Speriamo ce ne siano altre di domeniche così!
    A presto,monica

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri!! :-D un bacione!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!