lunedì 25 ottobre 2010

ottobre, mese della prevenzione...

Ottobre è il mese della prevenzione per il tumore al seno e per la serie prevenire è meglio che curare,un nastro rosa ci ricorda che controllarsi periodicamente è una gran bella abitudine da acquisire....
Venerdì notte, in attesa che si facessero le 2 di notte per uscire di casa e recarmi al rendez-vous per il viaggio verso Vicenza ( di Abilmente in Fiera, esperienza fantastica, parlero' nel prossimo post, devo ancora riorganizzare la montagna di sensazioni, acquisti , pensieri che hanno riempito una nostop di 8 ore) mi sono assemblata questo ricamo. Il nastro rosa che ci ricorda il mese della prevenzione, lo avevo ricamato qualche giorno fa, ne ho fatto una pochettina imbottita per riporre il cellulare in borsa ed evitare che si graffi il display ...in effetti il mio cellulare è sempre in ordine sparso e questo non giova alla sua integrità!

Octobre est le mois pour la prévention du cancer du sein et de prévenir la série vaut mieux que guérir, un ruban rose nous rappelle que, périodiquement, des contrôles est une très bonne habitude à acquérir ....Le vendredi soir, en attendant qu'il se fait le 2, pour sortir et aller au rendez-vous pour le voyage à Vicenza (Abilmente in Fiera , une expérience fantastique, je vous parlerai dans le prochain post, je reste à réorganiser la montagne de sentiments, achete, des pensées qui ont rempli un 8 nostop heures), j'ai monté cette broderie. Le ruban rose nous rappelle  le mois de la prévention, j'ai brodé il ya quelques jours, j'ai fait un sac pochette matelassée pour ranger mon cellulaire et éviter de rayer l'écran ... en fait, mon cell  est toujours dans un ordre aléatoire dans mon sac et ce n'est pas utile à son intégrité!

4 commenti:

  1. Sei andata in fiera?????????????? e non mi hai detto niente??' non vengo a picchiarti solo perchè io ci sono andata al venerdì!! ;)

    RispondiElimina
  2. ...sei partita alle 2 di notte?!? :D
    bellissima idea quella della pochette per cellulare, brava manu come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Mai dimenticarsi di prenderci cura di Noi!
    Bella l'idea di un proteggi-cellulare morbido e rosa..
    Nicole

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tua iniziativa! Sono curiosa di vedere i tuoi acquisti della fiera!!!!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!