lunedì 7 giugno 2010

volo libero


Finiti ieri sera, eccoli qua gli allegri compari! ora devo fissarli sulla tela delle tende e qua viene il difficile...ma credo che una volta tanto opterò per delegare il lavoro ad una persona esperta, qui in zona c'è una forte concentrazione di donne che creano stupende sfilature ed eseguono incassi, a macchina. Stavolta il FAI DA TE lo lascio da parte, voglio che venga fuori un lavoro ben fatto e non approssimato...
Fini la nuit dernière, ici ce sont les deux moullets! maintenant, je dois fixer sur la tente de toile et voici le difficile ... mais je pense qu'une fois opter pour déléguer le travail à un expert ! Cette fois, cher bricolage, Je laisse de côté, je veux être sur un travail bien fait et pas approximative ...

3 commenti:

  1. Io ho 2 lavori simili fatti ancora da mia nonna... li tengo per farne qualcosa di bellissimo....

    RispondiElimina
  2. sei stata velocissima ;O)
    mi piacciono molto!!!
    ciao Maria

    RispondiElimina
  3. già fatti??? Che velocità!!
    Sandra

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!