sabato 26 giugno 2010

un'agendina "frivola"


Che si può regalare ad una maestra del cucito creativo? Una cosa di tutt'altro genere, per forza, non competo ,non sarei mai capace! e allora...perché non un'agenda da borsetta, un pò frivola un pò retrò... come farla? usando una tecnica che lei non usa, dunque, lo scrap che permette di creare oggetti o di "alterarli" partendo da un base anonima.
La base in questione era un' agendina di cartoncino grezzo di Stamperia , usando carte, nastri , abbellimenti, dal brutto anatroccolo è nato il cigno!

Vous pouvez donner quoi ,à une reine de la couture créative? Un autre genre de chose, forcément, pas en concurrence, je ne pourrais jamais! et donc ... pourquoi pas un petit carnet pour le sac à main, un peu frivole, un brin rétro ... Vous l'aimez? en utilisant une technique qu'elle n' utilise pas, LE SCRAP afin de créer des objets ou "alterer les" à partir d'une base anonyme.
La base en question était un petit carnet de carton bruts , en utilisant des cartes, des rubans, des embellissements, du cygne vilain petit canard est né!

16 commenti:

  1. si hai ragione è nato un bel cigno!!
    c a r i n i s s i m a !!
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  2. non ho parole, sei un pozzo di creatività..
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ed hai ragione e' splendida!!!!

    Complimenti!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  4. Ma tu crei sempre cigni :)
    Bellissima!!

    RispondiElimina
  5. Uh... è bellissima, forse un po' troppo colorata e festosa per la destinataria, amante del famoso color burro! ^__^ Quindi, so già che non le piacerà, e mica la puoi buttare.... Io mi sacrifico volentieri, e il mio indirizzo ce l'hai :-P :-P :-P

    Paola

    RispondiElimina
  6. che idea simpatica e raffinata!

    RispondiElimina
  7. Manu....io non ho parole pure io voglio una agendina così sigh!!!
    Angela

    RispondiElimina
  8. stella ma nemmeno mi dici che hai cambiato piattaforma!! finalmente!!! che dire che non ti ho già detto a parole?? che è splendida e tu un tesoro..che l'ho già postata insieme al bellissimo cuore di silvana e che mi avete commosso! grazie di cuore anche per la tua contagiosa allegria.. e paola ha torto..mi piace da matti perchè è retro al punto giusto, tenera e delicata e anticata..è perfetta!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  9. Accipicchia!!! E' davvero fine....

    RispondiElimina
  10. alla faccia del cignoooo..bellissimaaaaaaaaa
    clo

    RispondiElimina
  11. E' bellissima e mi piace da matti!!!
    Come bellissimo il ricamo che si intravede sotto!!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  12. che bella manu ;) bravissima!!!
    ciao Maria

    RispondiElimina
  13. Molto bella la tua agendina, regalo utile e pensiero delicato. Ciaooo pia

    RispondiElimina
  14. SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Se non dovesse piacere, il mio indirizzo ce l'hai, vero!?!?! ;o)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!