martedì 25 maggio 2010

mi piace il lilla



clicca qui

è un colore molto delicato e meno banale del rosa confetto, ma che lo puo' egregiamente sostituire...Comunione di una bimba, una mia cara amica mi dice che dovrà andare ad una Comunione la domenica successiva e che deve ancora comprare il biglietto .
Potevo io , che adoro fare queste cose, non cogliere l'occasione al balzo? credetemi per me è un piacere creare questi oggetti, qualcuno mi fa notare che per me è una rimessa dato che ci metto tempo e materiali. Io invece lo considero un momento di creatività che si protrarrà nel tempo e tanto basta! Le ho proposto di fargliene uno , odio l'anonimato delle cose fatte in serie, e questo è il risultato

La couleur est très délicate et moins banal de rose, mais il peut "... très bien remplacer la communion d'un enfant, un ami cher à moi m'a dit qu'elle devrait aller à la communion le dimanche suivant et qu'il faut acheter le billet .
Pourrais-je, j'aime faire ces choses, de ne pas saisir cette occasion pour sauter? Croyez-moi c'est un plaisir pour moi de créer ces objets, les points de quelqu'un qui est pour moi un coup, car il me faut du temps et des matériaux. Mais je considère que c'est un moment de créativité qui va durer dans le temps et c'est assez! J'ai proposé de lui faire, je n'aime pas l'anonymat des choses en série, et c'est le résultat

3 commenti:

  1. E' delizioso questo biglietto! Complimenti: che fortunata la tua amica! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  2. ohh!! gran bella casa questa tuo nuovo blog!
    buon trasloco e complimenti per il biglietto è bellissimo
    Mary

    RispondiElimina
  3. Molto bella anche questa idea! Sono d'accordo con la tua generosità, che barba quando alcune persone sono sempre solo pronte a fare i conti! Ciao pia

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!